giovedì 2 dicembre 2010

NUOVI PROGETTI PER I CITTADINI DI ARDEA

Martedi, 30.11.2010
STRADE, PASSANO IN GIUNTA ALTRI 2 "PROGETTI DEFINITIVI"

A seguito dell'approvazione del progetto preliminare (avvenuta nelle scorse settimane), la Giunta Comunale ha espresso il parere favorevole, nel corso dell'ultima riunione, anche per i progetti definitivi delle seguenti opere:

- completamento viabilità e pubblica illuminazione su via Livorno e via Gorizia (400.000 euro);

- completamento viabilità su via Bologna (400.000 euro).

“Due progetti importanti – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Daniele Bosu – che arrivano a seguito di una serie di altri interventi sulle strade del territorio e che danno continuità al programma delle opere pubbliche. Nel dettaglio, su via Livorno e via Gorizia il progetto prevede il completamento della viabilità e della pubblica illuminazione; E su via Bologna, la sistemazione dell’asfalto per circa 2 km, la messa in sicurezza della strada e il completamento della viabilità”.

Via Bologna, molto trafficata specialmente nel periodo estivo, si trova nella zona del lungomare di Ardea, precisamente nel tratto compreso tra via Foggia e via Bergamo; via Livorno e via Gorizia si trovano invece nel quartiere Nuova Florida. Per entrambi i progetti sono già stati richiesti i mutui presso la Cassa Depositi e Prestiti.

Nessun commento:

Posta un commento