domenica 20 febbraio 2011

CONFERENZA STAMPA GRUPPO CONSILIARE PARTITO FLI ARDEA

Si è svolta in data odierna,sotto i migliori auspici la conferenza stampa per l'ufficializzazione del conformarsi in sede Consiliare di un nuovo Gruppo,quello dell'FLI di Ardea,composto dai Consiglieri Antonello Magliacca,che resta Capogruppo e Danilo Petrella,portavoce ufficiale del Gruppo FLI di Ardea Daniele Bosu,nominato sempre dai due Consiglieri .
Padrino dell'evento l'On.Senatore della Repubblica e responsabile dell'FLI provinciale Candido De Angelis.
Numerosi i presenti delle testate giornalistiche locali e nazionali e naturalmente moltissime presenze di forze politiche operanti sul territorio Ardeatino. 
Un grande applauso ha sottolineato l'intervento del Capogruppo Antonello Magliacca,che ha tra l'altro sottolineato come l'atteggiamento del neo gruppo nei confronti del Primo Cittadino di Ardea Carlo Eufemi non muterà rispetto ai comportamenti di alta fiducia e immutata stima che li hanno accompagnati nel percorso si qui fatto nell'ambito dell'Amministrazione di Ardea.
Anche il Senatore ha strappato l'applauso convinto dei presenti quando raccontando un po dei suoi trascorsi politici,ha sottolineato come nel suo decennato da Sindaco di Anzio,non si sia mai fatto influenzare dalla politica cosidetta "Romana" e che egli è e resta della convinzione che ad esempio,gli Assessori di un Comune debbano essere figli del territorio,poiche solo vivendo sulla pelle le carenze di dove si opera e si vive se ne può veramente cogliere l'essenza ed operare di conseguenza.
Per le polemiche poi,uscite nei giorni scorsi da parte di uno dei tanti circoli FLI di Ardea,il Senatore ha tenuto a precisare che nessuno si può arrogare il diritto della titolarità sul territorio Ardeatino di essere i referenti "unici" del FLI e che comunque l'investitura di oggi è essenziale e cioè quella di avere "voce" nell'ambito del Consiglio Comunale di Ardea.
Due parole le ha volute dire anche Mauro Giordani ex Consigliere Provinciale che nel fare gli auguri di rito ha auspicato futuri,democratici dialoghi politici,ha voluto anche sottolineare che certe polemiche lette nei giorni scorsi non hanno fondamento alcuno,(sul Portavoce del G.C.)basti pensare che il Ministro della Repubblica Bondi del PDL fu in passato fervido militante nel Partito Comunista Italiano.   
Si è dato spazio infine alle domande dei giornalisti,molto interessanti e attuali quelle del Sig. Salsano del Messaggero,e di una Signora facente parte del Comitato Casalazzara che sottolinava il suo sconcerto di come fanno carriera politica oggi alcune graziose Signorine delle quali molto si legge nei giornali nazionali.  
Con la "benedizione" di un buon lavoro,da parte del Senatore,nella certezza che il gruppo FLI di Ardea,bene saprà operare per il bene dell'intera collettività,si è conclusa la conferenza stampa.       

Nessun commento:

Posta un commento