GRUPPO CONSILIARE FLI: PARLA BOSU
Il 21 - febbraio - 2011

“Per noi di Futuro e Libertà la politica è relazione e amore per il nostro territorio – spiega – abbiamo nella partecipazione la nostra parola d’ordine, ci unisce la passione e la visione di una società più equa, giusta, dove ai doveri corrispondano diritti sicuri e la meritocrazia sia il vero premio per i militanti e i cittadini che si impegnano con rigore e serietà, e non vedere privilegiati i soliti furbetti che beneficiano degli altrui sacrifici. Per questo il 18 Febbraio è nato il Gruppo Consiliare del Partito FLI di Ardea, tenuto a battesimo da un padrino d’eccezione, il Responsabile Provinciale del FLI, nonché Senatore della Repubblica, On.Candido De Angelis, già Sindaco di Anzio per ben 10 anni”.
Il Gruppo Consiliare è composto dai consiglieri comunali Antonello Magliacca – che resta Capogruppo – e Danilo Petrella, mentre il portavoce del gruppo è proprio Daniele Bosu.
“Noi crediamo in una Politica che da oggi può dare un volto nuovo al nostro Paese e, nella riuscita del progetto – prosegue Bosu – non possiamo non menzionare la preziosa presenza degli amici Gianfranco Bafundi e di Vittorio Tovalieri”. “Noi – conclude l’ex assessore – vogliamo un’Italia che resti unita, dove tutti rispettino le regole e tutti siano uguali di fronte alle Leggi e dove il valore immenso delle donne sia portato ad esempio per le generazioni future. Intendiamo mantenere saldi quei valori che ci hanno – e prima di noi ancor più ai nostri padri – sempre contraddistinto, la famiglia, il lavoro, la sicurezza, l’istruzione, la difesa e la tutela dei più deboli, che vedano l’individuo come nucleo centrale e non marginale.
Nessun commento:
Posta un commento